Rap ItalianoNews Rap Ita"Vatteli a cercare Vol. 3". Grooves e breaks europei,...

“Vatteli a cercare Vol. 3”. Grooves e breaks europei, ri-editati e missati da Turi

-

Una personale selezione di grooves e breaks europei, ri-editati e missati da Turi, direttamente dalla sua collezione privata di vinili.

Sarebbe dovuto uscire più di un anno fa, ma chi mi conosce Sto arrivando! che la velocità non è il mio forte. Trattasi di un mixtape con un bel po’ di groove e breaks di dischi funk jazz rock etc strettamente europei, che ho collezionato durante i miei viaggi.

Gente, collezionare dischi è una malattia maledetta. Sono affetto da sto morbo da 22 anni.
Certo lo so, nel 2016 il concetto di crate diggin’ e di breakbeats ha perso completamente il suo fascino. Adesso basta andare in rete, e nei blog trovi persino la versione zippata del sudore di james brown da caricare nel tuo serato o traktor a zero euro. Beh, per noi “vecchi scoreggioni” è diverso.

Noi vogliamo il fottuto disco fisico, lo vogliamo scartare, annusare, palpare, metterlo sul piatto, chiudere gli occhi sbracati su un divano e gustarlo dall’inizio alla fine, con calma e tranquillità, lontano da futuristici tasti “skip” o “ next track”. Lato a e lato b. Punto.
Suona patetico? Può essere. Ma è, e sarà sempre così.

ps (Il prezzo di questo viaggio lo decidete voi. Una volta premuto il tasto download verrete indirizzati su una pagina paypal. Chi ritiene il prodotto valido e vuole supportare, può immettere la sua cifra a piacere, chi invece lo vuole scaricare gratis perché preferisce spendere i propri soldi in cocaina e mignotte, va in fondo alla pagina e clicca su “Torna a Your Mother Production” .

Il link lo trovate su  www.turiofficial.com

Le ultime

“Puzzle” di Dj Fede e Giso anticipa il nuovo album “Il Santo”, in uscita a ottobre

Dopo la saga di ep "No blood, no foul" Dj Fede e Giso consolidano la loro riuscitissima collaborazione con...

Grime Spitterz, “RAP ’N’ BASS” segna l’incontro tra rap italiano e cultura bass

Con “RAP ’N’ BASS”, i Grime Spitterz tornano alle proprie radici per raccontare il punto in cui si trova...

vestobeats ci racconta il suono di “Midnight Mixtape Vol. 1”, boom bap, campioni e istinto

vestobeats entra nel laboratorio sonoro di “Midnight Mixtape Vol. 1” e ci racconta il proprio metodo di produzione: dalle...

Intervista a Othelloman: “Oggi lo studio e l’amore per l’hip hop è sempre più raro”

Othelloman appartiene a quella generazione per cui l’hip hop non è mai coinciso soltanto con la pubblicazione dei...

Interviste

Grime Spitterz, “RAP ’N’ BASS” segna l’incontro tra rap italiano e cultura bass

Con “RAP ’N’ BASS”, i Grime Spitterz tornano alle...

vestobeats ci racconta il suono di “Midnight Mixtape Vol. 1”, boom bap, campioni e istinto

vestobeats entra nel laboratorio sonoro di “Midnight Mixtape Vol....

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

marsbahisgrandpashabetgrandpashabetcasinofaststarzbetjojobetbetgarantiJojobetJojobetcasibomMarsbahisholiganbetalobetKavbetKavbetjojobetOmegletipobetMarsbahisJojobetcasibomcasibomjojobetbetsatbullbahisbahsegelsekabetmarsbahis güncel girişjojobetzbahisJojobet Giriş