Rap UsaNews Rap Usa"Young Sinatra IV: The Album" fuori il prossimo Settembre!

“Young Sinatra IV: The Album” fuori il prossimo Settembre!

-

- Advertisement -

“Young Sinatra IV: The Album” fuori il prossimo Settembre!

Era nell’aria già da qualche tempo: Logic pubblicherà il prossimo 28/09 il nuovo album dal titolo “Young Sinatra IV”, quarto capitolo della serie di mixtapes “Young Sinatra” pubblicati prima del suo disco d’esordio “Under Pressure”.

YSIV 9.28

Pubblicato da DefJam su Martedì 28 agosto 2018

L’annuncio viene fatto in grande stile, con un freestyle di oltre 2 minuti, sul beat di “Bring The Pain” di Method Man (prodotto da RZA nell’ormai lontano 1994).

“YSIV Freestyle” segue la pubblicazione degli altri brani usciti in precedenza dei quali vi avevamo già parlato: “One Day” con Ryan Tedder del quale è stato recentemente pubblicato anche il visual che potete vedere qui sotto e “The Return”, altre bombetta potentissima.

Il disco sarà fuori per Def Jam Records: non appena avremo maggiori notizie su produzioni, ospiti e tracklist vi faremo sapere. State sintonizzati!

 

The Golden Edge
The Golden Edgehttps://www.facebook.com/TGEFamilia
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.

Le ultime

E’ fuori “B.I.B.L.E.”, l’album frutto del lavoro dell’associazione Street Arts Academy

Street Arts Academy è l'associazione portata avanti dall'esperienza di Kiave e Musteeno che si occupa di divulgare tramite laboratori...

“Senza scuse” è l’ultimo videoclip estratto dall’album “Educazione e rispetto” di Gio Lama

"Senza scuse" è il nuovo video estratto dall'ultimo album del produttore Gio Lama, “Educazione e rispetto”, pubblicato questo mese...

Intervista al “Do Your Thang”: vogliamo farci conoscere e ispirare altre realtà come la nostra

"Gang Theory" è il primo album nel quale si riunisce il collettivo romano "Do your thang", che si sta...

Fabri Fibra: è online il video del nuovo singolo “Stelle” con Maurizio Carucci

Dopo l'annuncio del nuovo singolo "Stelle" con Maurizio Carucci ecco che arriva anche il video ufficiale. Anche questo video, come...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!