Rap UsaNews Rap Usa"Ya!" è il nuovo video di Redman: il nuovo...

“Ya!” è il nuovo video di Redman: il nuovo album sta arrivando!

-

“Ya!” è il nuovo video di Redman: il nuovo album sta arrivando!

Dopo aver pubblicato “I Love Hip-Hop” meno di un mese fa, ecco che torna Redman con il secondo singolo “Ya!” estratto dal suo prossimo lavoro in uscita “Muddy Waters Too”.

Ascoltate che bomba. Se il nuovo disco sarà minimamente vicino a questo livello, non vediamo l’ora di poter ascoltare il secondo capitolo della serie “Muddy Waters”.

Redman - Ya!
Redman – Ya!

La regia del video è affidata a Andrew Listermann ed allo stesso Reggie Noble.

 

The Golden Edge
The Golden Edgehttps://www.facebook.com/TGEFamilia
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.

Le ultime

Dopo il ritorno al rap di Neffa, cos’altro possiamo augurarci dal rap italiano?

Con il ritorno al rap di Neffa si è realizzato un sogno che in tantissimi aspettavano e non si...

Metho ci va giù pesante col nuovo singolo “Heavy”

Il giovane rapper romano Metho pubblica il nuovo singolo "Heavy" è il suo messaggio appare alquanto chiaro: da oggi...

PHS Crew lancia il grido d’allarme con “D.R.G.T.”, il nuovo singolo.

"D.R.G.T." è il nome del nuovo singolo della PHS Crew, un collettivo formato dai rapper Willy LO, Fast, Alaska...

Drimer pubblica il nuovo singolo “Amore & Business” prodotto da Sick Budd

E' un percorso lungo quello che ha intrapreso Drimer per anticipare il suo nuovo album, previsto per il 2025....

Interviste

30 anni di Hip Hop a Pavia: la parola a Fatherfab Mc

Fatherfab Mc, al secolo Fabio Fasani, rapper e sindacalista:...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!