“Watch ‘Em Holla” è il primo estratto da “Ghost Files”, il nuovo progetto di Ghostface!

Dopo aver pubblicato il bellissimo “The Lost Tapes”, il Wu-Tanger Ghostface Killah non si ferma ed annuncia un nuovo “doppio” progetto di remix del suo ultimo lavoro: uscirà infatti il prossimo 30 Novembre “Ghost Files”, un doppio album contenente i remix di “The Lost Tapes” a cura di Bronze Nazareth e Agallah.

"Watch 'Em Holla" Cover
“Watch ‘Em Holla” Cover

Il primo estratto è il remix a cura del produttore originario del Michigan del pezzo “Watch ‘Em Holla” con il featuring di Raekwon, Masta Killa e Cappadonna. Potete ascoltare il pezzo qui sotto via Macmedia Promo, estratto dal “Bronze Tape”.

La versione di remixes di Agallah invece sarà chiamata “Propane Tape” e trovate per entrambi gli album i pre-order ed i pre-salvataggi sulle principali piattaforme di streaming digitale.

 

The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.