Un semplice invito partito dai social network dei 3 artisti: “Appuntamento giovedì 17 alle 15.30 in Centro a Milano”. Oltre 1000 persone hanno risposto e mandato “in tilt” le vie del centro di Milano.

Un raduno pacifico, fortemente voluto da HIGHSNOB, JUNIOR CALLY ed ANDRY THE HITMAKER per annunciare dal vivo e a contatto con i fan l’uscita del loro nuovo singolo “WANNABE VOL.2

Non era necessario acquistare nessun disco, nessun merchandising: un incontro spontaneo, totalmente gratuito che ha permesso ai fan di questi 3 artisti di incontrare i loro beniamini.

Il raduno in centro a Milano è l’ultima di una delle tante attività di marketing pianificate dagli artisti che, nei giorni scorsi, avevano anche inscenato una finta diatriba sui social network.

Il finto “litigio Instagram” gli ha così permesso di totalizzare oltre 30 milioni di “impression” sui social.

“WANNABE VOL.2” è il follow-up della prima, fortunata collaborazione tra i due artisti per “WANNABE” (oltre 8,5 milioni di streaming su Spotify e oltre 4 milioni di views su YouTube).

Highsnob e Junior Cally si affidano alla ineccepibile produzione di Andry The Hitmaker, che si conferma ancora una volta come uno dei produttori più talentuosi del panorama Urban Italiano.