Testi CanzoniGionny Scandal - Vita da star (Testo)

Gionny Scandal – Vita da star (Testo)

-

- Advertisement -

La gente in giro mi chiede sempre come fare la vita da star ma non si accorge che io non ho niente in più di loro, tranne qualche fan, tranne qualche fan, qualche fan, qualche fan.. 

Sarà qualche anno che non mi alzo mai se non sono almeno almeno le quattro, sai la mia nonna è preoccupata perché salto sempre il pranzo e quando salto giù dal letto giro scalzo (aiaiai) in ogni caso prima cosa vado in bagno poi mi lavo con lo shampoo rigorosamente ‘garnier’ ma mi son dimenticato frà di chiudere la porta, quindi chiudimi la porta, grazie. Non faccio in tempo ad asciugarmi che il telefono mi squilla, è la mia tipa che mi ha scritto su whatsapp che sono un pirla, è sotto casa da mezz’ora, io non sono andato a aprirla: ‘amore avevo il silenzioso al cellulare, stai tranquilla’, ‘è la vita che fa Gionny: tanti soldi e fa la star’, ma io a casa bevo coca mica stappo lo champagne; ‘GionnyScandal è così, ora è diventato un vip’, quando invece a far la spesa vado solo all’eurospin. 

La gente in giro mi chiede sempre come fare la vita da star ma non si accorge che io non ho niente in più di loro, tranne qualche fan! 

La gente vuol sapere la mia vita privata: da quanto tempo sono insieme con la fidanzata, cosa faccio quando esco e come passo il tempo a casa, se è vero che c’ho un figlio oppure è solo una stronzata! Nel tempo libero mi guardo sempre dmax, quando finisce mi faccio una partita a fifa e mentre gioca Barcellona contro Milan, di sottofondo metto sempre Wiz Khalifa! C’è ancora gente che non ha capito il mio vero nome e dice di seguirmi pure dal 2009, mi chiamo Gionata Ruggieri senza J e senza N, ma l’ho già detto in un’altra canzone. Prima delle cinque emmezza frate io non mi addormento, poi mi gira il cazzo, non ragiono ma bestemmio quando la mia donna mi dice che va a ballare, ‘amore oggi vado in disco, vuoi venire?’ No (…). 
Stesso storia, stesso posto, stesso bar come il pezzo degli 883, non faccio mica le vacanze a Sharm e sboccio con la rocchetta e il beltè… 

La gente in giro mi chiede sempre come fare la vita da star ma non si accorge che io non ho niente in più di loro, tranne qualche fan, qualche fan, io non ho niente in più di loro, tranne qualche fan! 

Stesso storia, stesso posto, stesso bar come il pezzo degli 883, non faccio mica le vacanze a Sharm e sboccio con la rocchetta e il beltè…

Le ultime

“Senza scuse” è l’ultimo videoclip estratto dall’album “Educazione e rispetto” di Gio Lama

"Senza scuse" è il nuovo video estratto dall'ultimo album del produttore Gio Lama, “Educazione e rispetto”, pubblicato questo mese...

Intervista al “Do Your Thang”: vogliamo farci conoscere e ispirare altre realtà come la nostra

"Gang Theory" è il primo album nel quale si riunisce il collettivo romano "Do your thang", che si sta...

Fabri Fibra: è online il video del nuovo singolo “Stelle” con Maurizio Carucci

Dopo l'annuncio del nuovo singolo "Stelle" con Maurizio Carucci ecco che arriva anche il video ufficiale. Anche questo video, come...

“Rapciclopedia. La mia storia”. La biografia di Tormento

Finalmente disponibile "Rapciclopedia. La mia storia", la biografia di Tormento scritta con Matteo Politanò disponibile in versione fisica con copertina...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!