Rap ItalianoNews Rap ItaÈ fuori il video dei Black Fingers “Bad News”...

È fuori il video dei Black Fingers “Bad News” per Gold Leaves Academy, prodotto da Wob e curato dalla squadra Gold Leaves.

-

Black Fingers è la crew composta da Tere ed Ozy-D, che nonostante si fossero presentati negli scorsi mesi con dei singoli individuali, tornano fianco a fianco per dare vita al primo disco ufficiale per quanto riguarda il loro progetto più longevo.

Nel 2015 infatti i Black Fingers debuttano nella scena veneta con “Wendy Mixtape” un tape improntato su strumentali americane che ha permesso alla giovane crew (entrambi classe ’95) di girare e farsi conoscere soprattutto attraverso svariate date in veneto in apertura a grandi nomi del mondo del rap italiano.

Esce oggi “Bad News” il nuovo video curato dalla squadra Gold Leaves, che anticipa l’omonimo disco in uscita in copia fisica e su tutti i digital stores per GLA il 17 Agosto 2018.

“Bad News” è l’urlo dei Black Fingers contro la società di oggi, e contro le persone false che ogni giorno vivono sulle menzogne e sulle bugie raccontate agli altri, e che finiscono inevitabilmente per portare a tutte le loro “prede” nient’altro che brutte notizie, “Bad News”.

Ozy-D e Tere dimostrano con una grande attitudine che contenuto e sonorità possono ancora convivere trasmettendo una forte energia all’interno di una traccia che anticipa un disco dal carattere maturo, fuori molto presto.

La traccia, prodotta da Wob, è stata registrata presso l’Haunted Recording Studio di Castelgomberto (VI) da Ulysses Tales, e mixata e masterizzata da Jack The Smoker presso il Caveau Studio di Milano.

Video Black Fingers Bad News

Le ultime

Marti Stone: fuori il nuovo ep “Spazio” e il nuovo video

L'eclettica artista Marti Stone ha pubblicato il suo nuovo ep dal titolo "Spazio" accompagnata dal video del pezzo: Spazio...

Fuori il video di “No problema” il nuovo singolo di Jack The Smoker

Jack The Smoker ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo "No problema" con il quale ha dimostrato ancora...

Hill Maza e Killjoy presentano il nuovo album “Betelgeuse”

"Betelgeuse" è il titolo del nuovo album realizzato dai due artisti toscani Hill Maza e Killjoy. Tutte le produzioni delle...

Abbiamo bisogno di più pezzi come “Carattere” di Drimer

Lo scorso venerdì Drimer ha pubblicato il suo nuovo singolo "Carattere" che anticipa un mixtape che uscirà nel 2023...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum