Rap ItalianoNews Rap ItaÈ uscito il 10 marzo "Non tornare a casa",...

È uscito il 10 marzo “Non tornare a casa”, il nuovo singolo di Fred De Palma

-

- Advertisement -

È uscito il 10 marzo “Non tornare a casa“, il nuovo singolo di Fred De Palma, disponibile su Spotify, iTunes, Apple Music e Deezer.

Come lui stesso mi aveva raccontato in una recente chiacchierata “questo disco sarà qualcosa che in Italia non si è ancora sentito, sarà molto diverso per sound dai miei dischi precedenti, ma allo stesso tempo l’essenza e i contenuti restano invariati, sarà un’evoluzione/rivoluzione per quanto riguarda la musica, restando sempre fedele e coerente con la mia persona e con i contenuti che siete abituati a sentire nei miei pezzi“.

È un Fred De Palma inedito, con un suono fresco e nuovo e sicuramente più maturo, quello che ho sentito in “Non tornare a casa“, quindi diciamo che le premesse ci sono tutte e che le promesse sono state abbondantemente mantenute e io personalmente non vedo l’ora di ascoltare l’intero disco.

Come lui stesso ha dichiarato in un recente video in diretta sulla sua pagina Facebook “a volte ti trovi davanti a un bivio e prendi una strada, ma non sai se hai preso la strada giusta e magari poi ti chiedi se le cose sarebbero andate diversamente se avessi preso l’altra strada, ma tu sei convinto del percorso che hai scelto e che stai facendo, così è la vita e così è la musica“.

Le ultime

L’Elfo e Ketama126 insieme per “Rave”, online il video su Youtube

Il rapper catanese L'Elfo, icona del rap siciliano, ha scelto il romano Ketama126 per la realizzazione del suo nuovo...

Kento pubblica il video di “Settembre” estratto dall’ep “Neanche per sbaglio”

"Neanche per sbaglio" è l'ultimo lavoro di Kento, pubblicato lo scorso maggio dall'etichetta Time 2 Rap. Oggi Kento ha fatto...

Fuori oggi “Salvami” il nuovo singolo di Nesli

Nesli continua a pubblicare nuovi singoli a ripetizione come ci ha abituato ormai da qualche mese a questa parte. Fanno...

Intervista a Mr. Thoms: “l’arte è il modo più diretto per manifestare la mia visione del mondo”

Mr. Thoms è un artista romano che grazie alla sua arte è riuscito a raggiungere davvero tante persone in...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum