Sabato 15 Dicembre il nostro Prof è ospite di Giggas, BBoy di vecchia data, allo Studio Gem, nota Scuola di Danza di Milano a presentare il talk “La storia del libro che non c’è ma che tutti volevano leggere” ispirata dal suo ultimo e discusso libro “Università e Puttane” di cui vi abbiamo già parlato.

La novità è che il buon Giggas ha notato quello che noi di Hano già sappiamo, ossia che il Prof ama l’Hip Hop e cerca di mettere un po’ di Rap in tutti i suoi libri anche quando sembra che apparentemente non c’entri nulla. Per cui la discussione girerà attorno a tutti i riferimenti black inseriti nel testo e a dar man forte alla giornata, come nelle migliori Jam di un tempo, saranno presenti un DJ, DJ Casu, a creare l’atmosfera giusta, un rapper, Drew Nope, che ci regalerà uno showcase del suo ultimo EP “Dorian”, e una crew di ballerini della Scuola, i The Whuat Crew, si esibiranno in una performance tra i tavoli.

Conoscendo il Prof, le sorprese non sono finite qui.

Appuntamento Sabato 15 dicembre alle 16 allo Studio Gem in Corso di Porta Vigentina 35 a Milano. Ingresso gratuito e aperto ad appassionati di tutte le età.