Librelive
Librelive

Che la Barona sia uno dei quartieri di Milano più caldi in quanto a idee, eventi, fermento legate alla musica urban non lo scopriamo di certo oggi (e il fatto che siano i giorni di hype per l’attesissima uscita del nuovo disco di Marracash non fa che dare ulteriore lustro al momento), ma oggi vi parliamo dell’esordio di Librelive un progetto che farà sicuramente parlare nei prossimi mesi.

Partorito dalla mente un po’ matta ma inarrestabile di quel genio di Paziest (descriverlo è impossibile, ma tra tutte le sue personalità c’è anche quella del rapper, ne avevamo parlato qui) Librelive  è il nuovo format realizzato da Atelier71 nel Mondadori Bookstore di Barona.

Liberamente ispirato al “tiny desk concert” di Npr, Librelive porta nell’atmosfera calda della Libreria di quartiere il sound della musica black italiana.
Il primo concerto si è tenuto sabato 5 ottobre 2019 e ha visto salire sul palco della libreria Desperado Rain accompagnato dai Beetamax.
L’artista di origine berbera ha presentato insieme alla band il suo ultimo progetto Oroscopo ep, disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Librelive è aperto a tutti e gratuito.
Prossimo appuntamento sabato 9 novembre 2019.

Link utili: