Fishball“, modella, cantante e donna trap odiatissima in rete. I suoi profili social sono spesso colmi di hater che la riempiono di insulti perchè diventata “cantante”.

Lei era la fidanzata di Madman, rapper super tecnico che l’ha fatta conoscere al nostro mondo, dopo essersi lasciati, Fishball con il gruppo Bada$$ B. ha iniziato a pubblicare una serie di canzoni.

Il mondo del rap italiano non ha accolto bene questa new entry, in genere le donne non sono mai accolte benissimo, ma dalla sua Fishball, ha in più la colpa di essere una “modella” delle Suicide Girls e soprattutto di essere l’ex fidanzata di Madman.

Possiamo riassumere così il pensiero collettivo di chi ce l’ha con Felisja.

Una donna che ha sfruttato il suo ex e che nei video recita mezza nuda e non sa nemmeno rappare

Non siamo qui per prendere le sue difese per qualche strano motivo, sappiamo però molto bene perchè molte ragazze e ragazzi ce l’abbiano con lei. Per la ragazze è troppo volgare e appariscente e per i maschietti che devono obbligatoriamente schierarsi è tutta una questione di “Fishball Vs Madman”. Che qualcuno lo ammetta è praticamente impossibile.

Ma il Flow? Il Rap? Non stiamo certo dicendo che Fishball sia Fabri Fibra o Madman, nemmeno che sia Cardi B e nemmeno Missy Elliot ma la ragazza è sicuramente a suo agio sopra al beat e a nostro avviso è molto più capace di sue colleghe più stimate nell’ambiente.

Tutto questo Fishball lo comprende benissimo e lo vuole ribadire nella sua “Madre Teresa Freestyle”.

Frate è il solito i soliti stolti con account anonimi nascosti dietro un monitor mi danno il vomito Felice che non ti piaccia sei un vigliacco, Se vuoi insultarmi almeno mettici la faccia e ringrazia Che ho troppo da fare per farti importanza Se penso intensamente prende fuoco la stanza!
(Testo completo)

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK