Rap UsaNews Rap UsaTornano i Cypress Hill con "Band Of Gypsies"!

Tornano i Cypress Hill con “Band Of Gypsies”!

-

Tornano i Cypress Hill con “Band Of Gypsies”!

Il prossimo autunno i Cypress Hill pubblicheranno “Elephants On Acid” il prossimo 28/09, il loro nono album di studio, ed oggi esce il primo secondo singolo che anticipa il progetto “Band Of Gypsies”.

Cypress Hill - "Elephants On Acid" cover
Cypress Hill – “Elephants On Acid” cover

Il nuovo disco sarà interamente prodotto da Dj Muggs, che ultimamente è stato attivissimo: basti pensare alle release con Meyhem Lauren (“Gems From The Equinox” e “Frozen Angels EP”) ed al suo ultimo album solista “Dia Del Asesinato” che uscirà il prossimo 10/08.

Un anno fa circa il gruppo di South Gate, CA aveva pubblicato il pezzo “Refeer Man”, contenuto nella soundtrack di “Grow House”: chissà se sarà anche nel nuovo disco sarà possibile scaricare immediatamente il brano una volta fatto il pre-order del disco (sia in CD, che in Vinile, che in digitale) direttamente sul SITO UFFICIAL DEI CYPRESS HILL.

Ascoltate il pezzo nuovo qui sotto E’ appena stato pubblicato il video ufficiale, fateci sapere cosa ne pensate: B-Real è tutt’ora in tour con i Prophets Of Rage, chissà se questo disco sarà migliore dell’ultimo “Rise Up”.

The Golden Edge
The Golden Edgehttps://www.facebook.com/TGEFamilia
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.

Le ultime

Dopo il ritorno al rap di Neffa, cos’altro possiamo augurarci dal rap italiano?

Con il ritorno al rap di Neffa si è realizzato un sogno che in tantissimi aspettavano e non si...

Metho ci va giù pesante col nuovo singolo “Heavy”

Il giovane rapper romano Metho pubblica il nuovo singolo "Heavy" è il suo messaggio appare alquanto chiaro: da oggi...

PHS Crew lancia il grido d’allarme con “D.R.G.T.”, il nuovo singolo.

"D.R.G.T." è il nome del nuovo singolo della PHS Crew, un collettivo formato dai rapper Willy LO, Fast, Alaska...

Drimer pubblica il nuovo singolo “Amore & Business” prodotto da Sick Budd

E' un percorso lungo quello che ha intrapreso Drimer per anticipare il suo nuovo album, previsto per il 2025....

Interviste

30 anni di Hip Hop a Pavia: la parola a Fatherfab Mc

Fatherfab Mc, al secolo Fabio Fasani, rapper e sindacalista:...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!