Torna Ras Kass con il secondo capitolo di “Soul On Ice”
Il 1° Ottobre 1996 usciva “Soul On Ice”, il disco d’esordio di un giovane Rapper della West Coast chiamato Ras Kass per Priority Records, diventato successivamente album iconico per gli amanti del genere.
Ad ormai 21 anni di distanza, l’emcee farà uscire il secondo capitolo intitolato appunto “Soul On Ice 2” per Mello Music Group.

Il disco uscirà il prossimo 26 Luglio e sarà composto da 15 tracce, con featuring davvero importanti: Diamond D, Pete Rock, Snoop Dogg, Immortal Technique, Justice League, Cee-Lo Green, DJ Green Lantern, Everlast, Styles P ed M.O.P.
Il primo pezzo estratto è appunto con il LOX Styles P e Lil Fame e si intitola “Guns N Roses”, prodotto da Vokab: prendete e godetene tutti.