Torna Bad Azz con le sue “Nu Adventures”!

Bad Azz è una leggenda della West Coast. Dopo 15 anni di silenzio (l’ultimo “Executive Decision” risale ormai al 2003), torna il membro fondatore della Dogg Pound Gangsta Clique con “The Nu Adventures of Bad Azz”, disco che ha attraversato mille peripezie.

"The Nu Adventures Of Bad Azz" Cover
“The Nu Adventures Of Bad Azz” Cover

Già leakato nel 2015, uscì il video di “Hip-Hop Boombox” prodotto da Saz aka Teddy Knock nel 2016 (che potete vedere qui sotto), per poi essere ufficialmente pubblicato oggi grazie ad Empire Distribution.

"The Nu Adventures Of Bad Azz" Back
“The Nu Adventures Of Bad Azz” Back

Qui sotto vi lasciamo lo streaming ufficiale del disco (che trovate su tutti i principali canali digitali): 16 tracce con featuring di Coco Loc, Matics, Lil Drawls, Turf Talk e Techniec membro con Bad Azz della LBC Crew (collettivo di rappers provenienti da Long Beach, e prodotti da Snoop Dogg in occasione dell’uscita del loro album d’esordio).

The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.