Un altro disco che ha compiuto 20 anni. Nel 1998 usciva il leggendario album di Lauryn Hill, “The Miseducation of Lauryn Hill“.
Lauryn Hill raggiunse la fama e il successo mondiale come membro dei The Fugees, trio hip-hop che nel 1996 entrò nella storia della black music con l’album “The Score” (oltre 18 milioni di copie vendute e 3 Grammy Award) e, in particolare, con la reinterpretazione di Lauryn del classico di Roberta Flack “Killing Me Softly”.
Featuring d’eccezione come: Carlos Santana, Mary J. Blige e D’Angelo.
Un album che non puoi permetterti di non avere in bacheca, acquista in CD, Vinile o Audiocassetta > https://amzn.to/2wJSFhC
Per il ventennale di “The Miseducation of Lauryn Hill” la cantante americana festeggerà il traguardo con un tour mondiale e il 22 giugno 2018 sarà nella splendida cornice della Cittadella di Parma in concerto.
The Miseducation of Lauryn Hill Tracklist
- Intro
- Lost Ones
- Ex-Factor
- To Zion (featuring Carlos Santana)
- Doo Wop (That Thing)
- Superstar
- Final Hour
- When It Hurts So Bad
- I Used to Love Him (featuring Mary J. Blige)
- Forgive Them Father
- Every Ghetto, Every City
- Nothing Even Matters (featuring D’Angelo)
- Everything Is Everything
- The Miseducation of Lauryn Hill
“The Miseducation of Lauryn Hill” uscito il 25 Agosto 1998 ad oggi è ancora uno degli album più belli della storia musicale mondiale. Leggi tutti i testi di “The Miseducation of Lauryn Hill” cliccando la canzone corrispondente in tracklist.