“The Mechanic” è il nuovo disco di Q-Unique!

Forse qualcuno di voi conoscerà Q-Unique come membro degli Arsonists gruppo di New York che ha pubblicato un paio di album tra la fine degli anni ’90 ed il 2000: oggi il rapper torna con un nuovo lavoro solista dal titolo “The Mechanic”.

The Mechanic
Q-Unique – “The Mechanic” cover

Il disco è composto da 11 pezzi, con i featuring di Dj Eclipse (Non Phixion e Zulu Nation), Nems ed Ill Bill, mentre le produzioni sono affidate ad Ayatollah, Sicknature, Stu Bangas, Skammadix, T Cheep, Lecs Beats, Illinformed Beats, DJ Matvey ed allo stesso Q-Unique.

Qui sotto lo streaming del pezzo direttamente dal Bandcamp di Unique: il disco è disponibile in quasi tutte le piattaforme di streaming, scegliete la vostra preferita!

 

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK
The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.