Rap UsaNews Rap Usa"The Lost Tapes": il ritorno in grande stile di...

“The Lost Tapes”: il ritorno in grande stile di Ghostface Killah!

-

“The Lost Tapes”: il ritorno in grande stile di Ghostface Killah!

Dopo “Saigon Velour” “Buckingham Palace” e “Done It Again”, ecco che finalmente arriva “The Lost Tapes” il disco di Ghostface Killah disponibile dalla mezzanotte di oggi su tutte le piattaforme di Streaming digitale.

Ghostface Killah - "The Lost Tapes" Cover
Ghostface Killah – “The Lost Tapes” Cover

Il disco – composto da 13 tracce prodotte interamente da Big Ghost – vede i featuring di KXNG Crooked, Benny the Butcher, .38 Spesh, Daddy Kane, Cappadonna, Snoop Dogg, Raekwon, Bishop Lamont, Killah Priest, Sheek Louch, Planet Asia ed altri.

L’idea di Tony Starks è quella di riportare l’ascoltatore alle origini del proprio suono ovvero ai primi album “Ironman”, “Supreme Clientele” e “Cuban Linx“.

Il risultato? 13 pezzi di puro Hip-Hop registrato su beats boom-bap conditi da campioni Soul: insomma, il Rap – quello serio e fatto bene – allo stato puro. Qui sotto vi lasciamo lo streaming del progetto, fateci sapere cosa ne pensate.

Vi ricordiamo inoltre che a Ghostface Killah è affidata la “direzione artistica” del nuovo disco del Wu-Tang Clan, previsto in uscita entro la fine del 2018, anno che celebra il 25esimo anniversario del loro primo e storico“Enter The Wu-Tang (36 Chambers)”.

 

The Golden Edge
The Golden Edgehttps://www.facebook.com/TGEFamilia
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.

Le ultime

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo di qualcosa di vecchio che però ha mantenuto intatto il...

“B.F.A.M – Brother From Another Mother”, il nuovo joint-album di JayJhona e ZZ

"B.F.A.M - Brother From Another Mother" è il secondo joint-album del duo bolognese JayJhona e ZZ, arrivato dopo svariati...

Il grandioso, devastante esordio di Marte: Stay on Bars #1 (prod. Depha Beat)

"New Queen from the block", questo è il primo commento che ho letto sotto al primo video della rapper...

Othelloman con il pezzo “Marco e Luca” richiama l’attenzione sull’emergenza “crack”

"Marco e Luca" è il nuovo pezzo dell'artista palermitano Othelloman, con la produzione di Naif. Con questo  pezzo Othelloman affronta...

Interviste

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!