Nas -
Nas - "The Lost Tapes 2"

“The Lost Tapes 2” è arrivato! Ascoltalo qui!

Era stato anticipato da “Jarreau Of Rap (Skatt Attack)” ed oggi è stato finalmente pubblicato: “The Lost Tapes 2” di Nas è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.

Nas - "The Lost Tapes 2"
Nas – “The Lost Tapes 2”

Il disco è fuori per  Mass Appeal Records, contiene 16 tracce con produzioni da far girare la testa: nei credits (e nella tracklist che trovate qui sotto dopo il video) trovate Swizz Beatz, RZA, Pete Rock, Statik Selektah, No I.D., The Alchemist, Hit-Boy, Kanye West, Pharrell e molti altri.

Ascoltatelo qui sotto e diteci cosa ne pensate, noi siamo ancora al primo ascolto, e possiamo dirvi che le tracce prodotte dai “big” sono di tutto rispetto, ma ci riserviamo di farvi avere un parere più preciso tra poco!

The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.