“The Lost Tapes 2” è arrivato! Ascoltalo qui!

Era stato anticipato da “Jarreau Of Rap (Skatt Attack)” ed oggi è stato finalmente pubblicato: “The Lost Tapes 2” di Nas è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.

Nas - "The Lost Tapes 2"
Nas – “The Lost Tapes 2”

Il disco è fuori per  Mass Appeal Records, contiene 16 tracce con produzioni da far girare la testa: nei credits (e nella tracklist che trovate qui sotto dopo il video) trovate Swizz Beatz, RZA, Pete Rock, Statik Selektah, No I.D., The Alchemist, Hit-Boy, Kanye West, Pharrell e molti altri.

Ascoltatelo qui sotto e diteci cosa ne pensate, noi siamo ancora al primo ascolto, e possiamo dirvi che le tracce prodotte dai “big” sono di tutto rispetto, ma ci riserviamo di farvi avere un parere più preciso tra poco!

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK
The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.