Rap UsaNews Rap Usa"Tha Truth Part 3" è il nuovo album di...

“Tha Truth Part 3” è il nuovo album di Trae Tha Truth!

-

- Advertisement -

“Tha Truth Part 3” è il nuovo album di Trae Tha Truth!

Trae Tha Truth pubblica il suo nuovo lavoro “Tha Truth Pt.3″, un album di 18 pezzi, con all’interno parecchi featuring.

Basti pensare che soltanto nella traccia di chiusora “I’m On 3.0” ci sono 15 artisti tra i quali Dave EastRick RossCurren$yTee Grizzley e tanti altri.

Altre collaborazioni sono quelle di Young  Thug (“Thuggin“), D.R.A.M.Lil DurkPost Malone (“Too Late“), Wyclef Jean e Kid Ink.

In una recente intervista per XXL Magazine Trae ha detto che questo disco parla della sua famiglia, di come suo fratello è stato assassinato e degli alti e bassi attraversati per arrivare dov’è adesso.

“I talk about family, like my brother who was murdered, and I talk about the ups and downs I’ve gone through to get to where I am now.”

 

The Golden Edge
The Golden Edgehttps://www.facebook.com/TGEFamilia
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.

Le ultime

E’ fuori “B.I.B.L.E.”, l’album frutto del lavoro dell’associazione Street Arts Academy

Street Arts Academy è l'associazione portata avanti dall'esperienza di Kiave e Musteeno che si occupa di divulgare tramite laboratori...

“Senza scuse” è l’ultimo videoclip estratto dall’album “Educazione e rispetto” di Gio Lama

"Senza scuse" è il nuovo video estratto dall'ultimo album del produttore Gio Lama, “Educazione e rispetto”, pubblicato questo mese...

Intervista al “Do Your Thang”: vogliamo farci conoscere e ispirare altre realtà come la nostra

"Gang Theory" è il primo album nel quale si riunisce il collettivo romano "Do your thang", che si sta...

Fabri Fibra: è online il video del nuovo singolo “Stelle” con Maurizio Carucci

Dopo l'annuncio del nuovo singolo "Stelle" con Maurizio Carucci ecco che arriva anche il video ufficiale. Anche questo video, come...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!