“Samurai Sushi” è il nuovo pezzo di Kyo Itachi con Ruste Juxx: il nuovo album è in arrivo!
Kyo Itachi, produttore francese torna con il nuovo album (un triplo vinile gatefold in edizione limitata) dal titolo “Genkidama”.
Dopo 8 anni dal suo ultimo lavoro “Musikyo” ecco il disco che conterrà 31 tracce ed ospiti come Ruste Juxx, Big Twins, Conway, Planet Asia, Termanalogy, Skyzoo, Reks, Edo G, Shyheim, Steele (Smiff N Wessun), Shabaam Sahdeeq, Homeboy Sandman, C – Rayz Walz, Bishop Lamont, Ran Reed, Block McCloud, Recognize Ali.
Il disco verrà pubblicato attraverso il “crowfunding” di diggersfactory.com un sito che si promette di stampare (o ristampare) dischi in vinile se raggiunta una soglia minima di supporters: ad oggi, quando mancano ancora 34 giorni dalla chiusura del crowfunding il disco è arrivato a 127/300 supporters.
Per deliziare il nostro palato assetato di boom-bap e per stimolare l’offerta, il produttore francese pubblica il pezzo “Samurai Sushi” insieme a Ruste Juxx, con i cuts di Dj Impact.
Kyo aveva precedentemente rilasciato alcuni video ed audio riguardanti il progetto: qui sotto trovate il pezzo con Planet Asia dal titolo “Organic”.
Qui invece il pezzo con BIG TWINS della Infamous Mobb Crew “Like a Movie”:
Buon ascolto, e ricordatevi di supportare sempre il Rap, quello fatto bene!