“Bed & Breakfast” feat. ACHILLE LAURO è il nuovo video di SAINT tratto da “Hallelujah“, il mixtape d’esordio del nuovo talento del rap romano SAINT, disponibile dal 4 febbraio per VNT1 in free-download su www.vnt1.com, in copia fisica e in “Special Pack” con album autografato e t-shirt su vnt1.bigcartel.com.
Hallelujah” è il mixtape che raccoglie diciassette capitoli della vita di SAINT, raccontati da una voce sporca che fotografa luci e ombre di una adolescenza difficile che però ora pare un ricordo lontano, grazie all’opportunità di riscatto che la musica ha voluto dare al giovanissimo rapper romano. Il disco esce con la supervisione artistica di 3D, oltre alle basi americane tra i beatmaker lo stesso 3D e Skioffi, mentre gli ospiti al microfono sono Achille Lauro, Nayt, Sonia Margot, Mr.Cioni, Sebastian, Skioffi, Sedato Blend e Crine J. A completare i musicisti presenti sul disco gli scratch di Dj Pitch8 e la chitarra di Svedonio, noto per aver collaborato a molti progetti di Rancore.
“Hallelujah” è un grido liberatorio verso il cielo, una preghiera, perchè quel SAINT con il cappio al collo e con una vita destinata a prendere vie pericolose muore e rinasce in ogni brano per ricominciare sempre più forte e con una nuova consapevolezza di sè, sicuro di avere una lunga strada da percorrere.
Intervista a Saint su Hallelujah
Regia: Ludovico Boccianti
Assistente regia: Gianluca Cappellano
Produzione: Michel Paolucci
Trucco/costumi: Sara Doll
Scenografia: Diego Maria Marazzi
D.o.p: Lorenzo Casadio
Montaggio: Giacomo Lalli