Trap ItalianaRose Villain gira a NY il video del nuovo...

Rose Villain gira a NY il video del nuovo singolo con influenze surf e tarantiniane “Don’t Call The Po-Po”

-

Don’t Call The Po-Po è il nuovo singolo di Rose Villain, cantante e cantautrice milanese di stanza a New York che in Italia pubblica per Machete Empire Records.

Come vuole il suo stile, sempre molto influenzato dal cinema e dall’immaginario di più generi musicali, il brano è pieno di spunti e suggestioni di vario tipo. Il testo racconta di uno strano party dove un ragazzo va in overdose ma gli altri se ne fregano e continuano a ballare, nonostante qualcuno consigli di chiamare aiuto.

La musica è spensierata e divertente, con influenze surf e tarantiniane, ma il messaggio è un monito all’indifferenza delle persone in situazioni di pericolo e un invito a un uso più consapevole delle droghe.

Come per i precedenti singoli, anche questa volta il brano è prodotto da SIXPM. La canzone è stata composta durante una notte: Rose si stava struccando davanti allo specchio canticchiando vecchie canzoni dei Beach Boys e ballando come Mia Wallace in Pulp Fiction e Andy (vero nome di SIXPM, che è anche il suo compagno) si è messo sul letto in cuffia a guardarla divertito e a produrre la musica. Così è nata Don’t Call The Po-Po.

Scritto da Rose Villain e diretto da SIXPM, il video di Don’t Call The Po-Po è ambientato a Manhattan e vede Rose rientrare da una festa su una lowrider con schizzi di sangue. Il video scorre dalla fine all’inizio e richiama le ambientazioni di una New York anni ‘80 e vanta la partecipazione dell’attore Eros Galbiati (1992, 1993, Notte prima degli esami).

Rose Villain Don’t Call The Po-Po Video

Le ultime

Macro Marco chiama Capleton e Napoleon Da Legend ed ecco “Too greedy”

"Too greedy" è il nuovo pezzo prodotto da Macro Marco che per l'occasione chiama a sè due grandi artisti:...

Massimo Pericolo è il terzo ospite del “Red Bull 64 bars” (prod. Cookers)

Con il suo solito stile irriverente il rapper lombardo Massimo Pericolo è il protagonista del terzo appuntamento con Red...

Ape e Ill Papi ancora insieme per “Ultimo miglio”, in vista del nuovo album

Se parliamo di Ape e Ill Papi parliamo di una coppia collaudata, anzi collaudatissima. Già autori insieme di diversi...

“Metronomo” è il nuovo pezzo di Jangy Leeon con Jack The Smoker e Dani Faiv

Dopo "Sour Cream" e "Zaffiro" Jangy Leeon pubblica il terzo estratto dal suo nuovo album in uscita il 28...

Interviste

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!