È di ieri la notizia, postata dallo stesso rapper salernitano sui social, che vedrebbe Rocco abbandonare la musica per non precisati problemi sull’uscita del suo nuovo album.

Il comunicato

Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.

Il nostro commento

Profilo Social di Instagram svuotato da tutte le immagini come da prassi, messaggi di vicinanza dai colleghi illustri. La puzza di fake si sente da lontanissimo, evidentemente l’album è in uscita.

Volete dirci che colleghi (Super amici) come Clementino non fossero già a conoscenza della vicenda e avrebbero avuto bisogno di commentare con dei “????” ?

  • Buttare via un album pronto?
  • Sony non vuole che esca l’album?
  • E quali sarebbero le tante persone che vorrebbero la fine della sua musica?
  • Che razza di complotto dovrebbe esserci?

È sicuramente vero che Rocchino non è solito burlarsi dei suoi fan, ma forse forse questa volta un po’ di promo serve.

Sia che avessimo ragione oppure torto il finale è triste.

Aggiornamento del 23 Luglio 2019

Oggi Rocco Hunt ha pubblicato la cover e la data d’uscita dell’album. Come volevasi dimostrare 🙂

Qualcuno mi disse che rimpiangiamo le cose solo quando siamo in procinto di perderle e che la Libertà la apprezziamo solo quando ci viene tolta. LIBERTA’, il mio nuovo album, fuori il 30 agosto.

Che triste promozione.

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK