Random.
Random. "Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa"

Fuori da venerdì 22 maggio, in rotazione radiofonica e sulle piattaforme streaming e in digital download “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” (My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe), il nuovo singolo di Random, giovane artista con milioni di stream su Spotify!

Nel nuovo singolo Random sperimenta e gioca con generi e stili diversi: sonorità pop e strofe incisive che rimandano all’universo rap, segni distintivi della scrittura del giovane artista, ma anche l’utilizzo importante della chitarra e ritmi che strizzano l’occhio al mondo reggae.  Nel testo l’artista invita l’ascoltatore a essere sempre se stesso, con coraggio, e a non scendere a compromessi per ottenere l’approvazione altrui.

Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” è un brano scritto da Random, composto e prodotto da Zenit e mixato e masterizzato da Majorizm.

Random è uno dei protagonisti di “AMICI SPECIALI – con Tim insieme per l’Italia”, una versione speciale del programma di Maria De Filippi ripensata in chiave solidale per l’emergenza coronavirus.