Presto fuori l’Ep “No Bullshit Allowed”, firmato Arne Beats
Ancora poco tempo e prenderà forma – digitale – “No Bullshit Allowed”, l’ep nato dall’idea e dal contest omonimo indetto da Arne Beats dei Barracruda.
Ha messo a disposizione 5 beats- mixati e masterizzati da Drugo– in free download per un mese, dando a chiunque la possibilità di rapparci sopra e inviare i pezzi: oltre 45.00 ascolti su Soundcloud e più di 300 strofe ricevute.
Dopo un attento ascolto ha scelto i vincitori, uno per ogni beat, eccetto per una combo track che vede la collaborazione di 4 artisti: Velheno, Thisischris, Atomo Gain, Trepsol e Esdi, William Pascal, Sgravo e Reetmo per la traccia in feat.
Oltre alle tracce degli emergenti, l’Ep vede la partecipazione di big quali Suarez, Rak e Aban . Ora gli ultimi lavori di missaggio e master, il prodotto è quasi pronto. Dopo l’uscita ci sarà la presentazione ufficiale con i vincitori e gli special guest, quindi l’Ep sarà disponibile su ITunes e i ricavati delle vendite andranno per il 50% agli artisti del contest e il restante 50% sarà devoluto a Save The Children. La copertina sarà realizzata dallo street artist Solo, grande amico di Arne. Omaggia due dei tanti interessi comuni, fumetti e writing: davanti campeggerà infatti un Batman colto nel momento della disfatta, mentre il retro-copertina riporterà il nome del supereroe DC in bomboletta spray, quasi l’avesse scritto Joker.
In data odierna è stata svelata la copertina dell’album, senza loghi ma incentrata semplicemente sul concept scelto dalla collaborazione nata tra Arne e Solo; non è inoltre escluso, dopo l’uscita dell’ep, l’arrivo di merchandising in edizione limitata legato al mood artistico del progetto.
Info & contatti: