MagazineLifestyleNew Era: la Tech Series per l'autunno 2017

New Era: la Tech Series per l’autunno 2017

-

New Era perfeziona l’abbigliamento sportivo tecnico con la Tech Series, una collezione di abbigliamento e cappellini che cerca un equilibrio tra silhouette minimalista, dettagli clean e un comfort impareggiabile.

Ponendo particolare attenzione all’abbigliamento contemporaneo di ispirazione sportiva, la collezione di New Era perfeziona i capi basic, proponendo tagli puliti e minimali.

I celebri modelli di New Era coniugano linee nitide e funzionalità ponderata per un perfetto stile streetwear.

I pezzi forte della collezione sono indubbiamente gli snapback, da sempre simbolo del brand. Il 9FIFTY è rielaborato in un jersey tecnologico color erica, con un rivestimento idrorepellente a lunga durata (DWR) e un badge termoplastico resistente che rappresenta LA Dodgers, Oakland Raiders o Seattle Seahawks. Il Trucker A-Frame regolabile offre una versione più rilassata del jersey tecnico color erica per i cappellini New York Yankees, Dodgers e Raiders; mentre un 9FORTY dalle linee essenziali impiega lo stesso tessuto, senza i badge della squadra, per un’estetica senza fronzoli adatta a tutte le occasioni. Per gli appassionati dei true fitted,invece, c’è il modello 59FIFTY New Era che è sicuramente il cappellino simbolo della collezione.

L’abbigliamento della collezione Tech Series lancia una nuovissima linea di capi sportivi, coniugando tessuti di prima qualità e dettagli intelligenti in una comoda vestibilità slim.

Il pezzo forte della collezione è il Parka Tech Series, che mixa un design sobrio con una finitura ricca di dettagli, due aspetti che caratterizzano l’intera collezione. Rifinito con il logo discreto della squadra nelle versioni New York Yankees e Oakland Raiders, il parka è disponibile in nero o blu navy, colori che si adattano perfettamente con la tavolozza di colori tenui della Tech Series e che si possono abbinare in modo ottimale alle squadre presenti sugli snapback. A completare la collezione, i bomber, le felpe con cappuccio e mezza zip, le t-shirt con collo a costine e i jogger con taglio slim in blu navy, bianco, rosso, grigio chiaro e nero, dotati di dettagli come zip a doppio scorrimento, impunture, badge in silicone e occhielli gommati.

La Tech Series di New Era (disponibile in Italia presso selezionati retailer, tra cui AW LAB, NonSoloSport, Cisalfa Sport) definisce lo standard per l’abbigliamento sportivo contemporaneo, dando vita a un’armonia perfetta tra comfort e dettagli tecnici.

Valeria
Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.

Le ultime

Fuori il video di “Il tuo Romeo” pezzo estratto dall’album di Puro e Noà (Rockwilderz ent.)

"Guerriero del suono" è l'album pubblicato qualche mese fa da Puro e Noà, entrambi del collettivo londinese Rockwilderz Ent....

Disponibile il vinile dell’album “Splendente” che celebra i 30 anni degli OTR

Forse passato un pò in sordina, l'album "Splendente" è stato pubblicato l'anno scorso per celebrare i 30 anni di...

Il duo partenopeo Voga pubblica il nuovo singolo “Io e te”

Il duo napoletano nato dalla collaborazione tra Enrico Esposito e Lorenzo Biscione noto con il nome "Voga" ha pubblicato...

“10042” il nuovo progetto che dà voce alla realtà di Nichelino

Chi mastica di hip hop italiano da qualche anno avrà familiarità con il nome "Nichelino". E' da questo comune...

Interviste

Intervista a Tusco: uso il freestyle come “stretching” prima di scrivere un pezzo

Il rapper pavese Tusco ha vissuto un 2022 piuttosto...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum