MUGIWARA è il nuovo singolo di Ivanò de La Pankina Krew

Mugiwara è il nuovo singolo di Ivanò, MC di Napoli Est. Ivanò che, insieme a Donix (voce) e MasterProd (produttore), è componente del gruppo di Napoli La Pankina Krew. Il nuovo singolo è un chiaro tributo ad uno dei manga/anime più conosciuti ed apprezzati nel panorama, One Piece.

Ivanò sulla strumentale di MaterProd e Valerio Nazo in regia e al mix (resident del It’s Classic Studio di Torre Annunziata), scrive un inno all’amicizia (come il manga d’altronde) in dialetto napoletano come è solito l’MC, non mancano i richiami alla vita (dura) di tutti i giorni e alla musica.

La grafica è a cura di Who Is Ashe e ritrae il cappello in stile Ivanò sulla testa del teschio che richiama la ciurma di pirati, anche questo richiamo al fumetto enfatizzando così l’enorme tributo ed omaggio fatto al manga di Eiichiro Oda.


Il singolo è interamente autoprodotto ed è sponsorizzato da Blacklist clothing.
Attendiamo un album…


Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.