Cosa succede quando il genio artistico di Achille Lauro incontra l’avanguardia stilistica di Dolly Noire?  Succede che due poli opposti, entrambi innovatori e trend setter, l’uno nella musica e l’altro nello streetwear, uniscono le rispettive passioni per l’arte e per la moda per creare qualcosa di unico, eccentrico e innovativo che va ben oltre al concetto canonico di streetwear. Dolly Noire e Achille Lauro hanno in comune, oltre all’innato bisogno di spingersi sempre oltre nei rispettivi settori per arrivare laddove nessuno é ancora arrivato, anche l’essersi costruiti tutto da soli, partendo da zero, facendo un passo alla volta e lavorando giorno dopo giorno con impegno, fatica e passione.

Achille Lauro è nel suo secret village da qualche tempo, quando un bel giorno Dolly Noire va a fargli visita….

Dolly Noire x Achille Lauro

Abbiamo incontrato Achille Lauro e la sua Crew nel loro Giardino Segreto ?Guardate il documentario per capire cosa stiamo creando ⚡Video by Moko Lab www.dollynoire.com

Pubblicato da Dolly Noire su Mercoledì 4 ottobre 2017

Dolly Noire supporta da sempre la musica e il talento e ancora una volta ha deciso di spingersi oltre, di andare a coprire nuovi orizzonti musicali che fino ad oggi non aveva ancora esplorato. Achille Lauro è un’artista, un musicista, un innovatore nella musica e nello stile, è quello che da sempre detta le mode, non le segue, al contrario, sono gli altri a seguire lui. La filosofia di Dolly Noire si sposa benissimo con il modo di essere di Lauro, entrambi condividono i tre valori che da sempre sono il simbolo del brand: amicizia, coraggio e sogno. Avvicinandosi al mondo eccentrico e sopra le righe di Lauro e del suo amico e produttore Boss Doms, Dolly Noire ha anche l’opportunità di raggiungere nuovi customer nelle realtà geografiche che hanno dato i natali a entrambi gli artisti.

Achille Lauro e Daniele Crepaldi

Da questa nuova unione nasceranno numerosi progetti, alcuni legati alla musica, altri legati alla moda e al mondo street. Dolly Noire, infatti, porterà Boss Doms per la prima volta all’HELLHEAVEN di Napoli, uno dei più grandi party dell’intera penisola del quale quest’anno è partner. Per quando riguarda la moda, invece, il brand creerà, appositamente per Achille Lauro, uno special outfit colore oro che prevede uno smanicato e un pantalone realizzato in collaborazione con MADBROS, azienda leader nella fornitura di prodotti per motocross. L’eccentricità del colore oro si sposa benissimo con quelle che sono le linee artistiche intraprese da Lauro e dal suo team e rispecchia perfettamente quello che è il loro immaginario di esuberanza.

Achille Lauro e Daniele Crepaldi

“Così, bomber in oro, tutta attillata street fashion, che vuoi di più?”con queste parole Lauro si è già “lavorato” l’outfit.

Da questo momento in poi il colore ORO per Dolly Noire sarà legato esclusivamente ai migliori artisti presenti sulla scena italiana che deciderà di supportare.

Stay Brave www.dollynoire.com