bazzi

“Mine” è il nuovo video di Andrew Bazzi!

Bazzi è ormai un artista poliedrico: scrittore, produttore e cantante ha collaborato già con artisti del calibro di Flo Rida, Chris Brown e
Aminé ed al momento è impegnato nella realizzazione del suo primo album previsto per quest’anno.

E’ uscito negli scorsi giorni il video della sua ultima hit dal titolo “Mine”, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale.

Il brano, decisamente soul è già stato alla prima posizione della classifica Viral Global di Spotify e da oggi tra i tre brani più ascoltati al mondo con più di 75 milioni di streams e presente in numerose charts mondiali.

mineBazzi sta rapidamente diventando uno dei più creativi e ispirati artigiani della
musica, con atmosfere pop, ritornelli ipnotici, produzione originale e con una personale ed unica visione del suono.

Il brano “Alone”, una delle prime pubblicazioni, ha accumulato in breve tempo più di 1 milione di streams e raggiungendo subito la Top 10 della Viral 50 chart USA.

Potete seguire Bazzi sui suoi profili social:

https://www.instagram.com/bazzi

https://twitter.com/bazzi

https://www.facebook.com/BazziWorldwide

 

The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.