Disponibile su tutte le piattaforme digitali “Asian” (Carosello Records) il primo EP di Mike Lennon.

Con Asian Mike Lennon vuole descrivere in maniera ironica e con un pizzico di satira quello che è lo stereotipo dell’asiatico percepito normalmente dalla comunità occidentale, rendendo quello che da piccolo era per lui motivo di derisione un aspetto chiave del suo progetto sia a livello visivo che sonoro.

Un tentativo il suo, denominato dai media e dalla community in rete “Asian Rap” di conciliare le due anime di Mike, quella orientale e quella occidentale, con lo scopo di avvicinare due comunità oggi più che mai vicine e contaminate una dall’altra e di accendere una luce su quella asiatica in Italia, non ancora rappresentata nel campo dei media e dell’arte nel nostro paese.

Le tracce di Asian sono prodotte da Renzo Stone (Aligatò, Settimo cielo, Shumai, Lavolale) Phra Crookers (Stella) e da Mike stesso (Liso con Kelly, Gengis Khan).

Nella copertina dell’EP ecco un Mike Lennon in versione sushi realizzato da  TheOnighiriArt, famoso sushi-artist nato in Cina e cresciuto in Italia, conosciuto in tutto il mondo per aver riprodotto le più svariate figure tra cui i Migos, The Weeknd e altri, che lo hanno ri-condiviso nelle loro pagine social.

Mike Lennon Asian Tracklist e Testi

  1. Liso Con Kellly Testo
  2. Aligatò Testo
  3. Settimo Cielo Testo
  4. Gengis Khan Testo
  5. Shumai Testo
  6. 5 Stella Testo
  7. Lavolale Testo

Testi disponibili cliccando la canzone corrispondente in tracklist

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK