MagazineLifestyleMarcelo Burlon, County of Milan FW 17

Marcelo Burlon, County of Milan FW 17

-

L’abbiamo vista indossare da Sfera Ebbasta, Marracash, Guè Pequeno già nei mesi scorsi: è la nuova collezione di Marcelo Burlon in collaborazione con il brand di sportswear Kappa.

Guerrieri urbani provenienti dal futuro, indossano con una naturalezza disarmante uniformi multistrato, unendole a cappelli a tesa larga, kimono indossati sui pantaloni e accessori dal mood sportivo e tecnico. E’ tra queste schiere di uniformi nere, grigie, burgundy e verdi, che fanno la loro comparsa pezzi come felpe e pantaloni della tuta con la classica banda 222 Kappa, su cui gli omini che siedono schiena a schiena hanno come sfondo il logo a croce di Marcelo Burlon, o con lo stesso logo proposto in versione maxi sulla schiena.

Le sneakers firmate Reebok combinano l’approccio sportivo del marchio, ad uno styling street dall’animo funzionale e confortevole.

La capsule collection è stata presentata durante la scorsa FW17 a Milano ed è composta da una serie di tracksuit complete di T-shirt, pants e felpe sia a girocollo che con cappuccio, in nero, rosso fuoco, verde militare e marrone. Kappa x Marcelo Burlon è disponibile in pochi retailer selezionati dal giugno scorso e sull’ e-shop di Marcelo Burlon.

 

Valeria
Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.

Le ultime

Picciotto canta la protesta nel nuovo singolo “Giorgia”

Il rapper siciliano Picciotto pubblica oggi il suo nuovo singolo, prima uscita ufficiale del 2024. Il rapper di Biancavilla ha...

“Coscienza pt. 3”, il nuovo pezzo del rapper ravennate Albino

Albino (prima conosciuto come Nox) è il nome di un rapper classe '97 proveniente da Ravenna che ha pubblicato...

Skeptic omaggia i Sangue Misto con il pezzo “Canis po sa ia”

Dopo il pezzo realizzato con Quilo (dello storico gruppo Sa Razza) il rapper sardo Skeptic presenta un nuovo brano...

Drimer e Inoki sono hip hop al 100% nel nuovo pezzo “Hall of fame”

E' la prima collaborazione ufficiale tra Drimer e Inoki e il risultato è un pezzo che farà venire la...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!