“Let Love”, il 12esimo album di Common è fuori!

The phrase “let love have the last word” is not just a declaration; it is a statement of purpose, a daily promise. Love is the most powerful force on the planet and ultimately, the way you love determines who you are and how you experience life.

Ispirato al libro “Let Love Have the Last Word: A Memoir” di Common esce il 12esimo album di Common, con featuring di Samora Pinderhughes, Daniel Caesar, Swizz Beatz, Leikeli47, BJ The Chicago Kid, A-Trak, Jill Scott, Leon Bridges e Jonathan McReynolds.

Common - "Let Love" Cover
Common – “Let Love” Cover

Il rapper/attore di Chicago pubblica in contemporanea il video di “Hercules Pt.2”, con Swizz Beatz. Potete guardarlo qui sotto ed ascoltare l’intero progetto su tutti i principali canali di streaming!

 

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK
The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.