Dopo 99 problemi, ecco una gioia

Il Songwriters Hall of Fame è il progetto del National Academy of Popular Music che ha l’obiettivo di preservare, onorare e celebrare l’eredità dei grandi cantautori il cui lavoro ha arricchito la cultura del mondo.

Ogni anno si svolge una cerimonia di premiazione e per la 48ª edizione, tra i candidati, compare per la prima volta un rapper: Jay-Z.

Dopo le buone nuove in ambito privato, per Shawn Carter continua l’ascesa professionale della sua lunga carriera. Chissà se ora i 99 problems sono solo un lontano ricordo.

Donato Cerone
Lucano dal mezzo sangue pugliese (un po' come nel film di Harry Potter, ma senza il principe). Mi occupo di comunicazione digitale, amo l'economia di azienda e ogni forma organizzativa. Mi piacciono le parole, ancor di più se sono incasellate tra gli schemi metrici e le melodie su quattro quarti del rap, quelle della musica rock o del cantautorato. Sono appassionato di supereroi, come quelli dei fumetti che hanno spazio su grande schermo e serie tv, ma nella vita vera preferisco gli sfigati.