Rap ItalianoNews Rap ItaLa Happy Wave di Life T & Menga: due...

La Happy Wave di Life T & Menga: due nomi da tenere sotto controllo

-

Mi sono imbattuta casualmente nel video di “Bollicine” di Life T & Menga e ne sono stata completamente rapita. Mi ha colpito subito loro modo di fare trap, la sonarità e il ritmo fresco e il testo con contenuti positivi e ho pensato che questa sarebbe stata una perfetta hit estiva, che a me personalmente è entrata subito in testa.

Loro per il momento sono sconosciuti a molti, a me in primis prima di imbattermi nel loro video non li avevo mai sentiti nominare, ma credo abbiano tutte le qualità e le carte in regola per diventare il nuovo fenomeno trap dei prossimi mesi e che prossimamente i loro nomi ci saranno molto molto familiari.

Tommaso Piccione Sturla e Gabriele Mengarelli, in arte Life T e Menga sono due ragazzi di 21 e 22 anni. Life T mi ha raccontato di essere originario di Genova e di aver conosciuto Menga in studio quando si è trasferito nella capitale e di aver deciso di fare un progetto musicale insieme. Hanno un disco pronto che spazia tra diversi generi musicali e mixa trap e R&B di cui “Bollicine” è il primo singolo. Il disco si chiamerà “B4 Happy Days” ed è interamente prodotto da Menga. Loro si definiscono la “Happy Wave” e a me il buonumore ,ascoltando il loro singolo, è venuto.

https://www.facebook.com/www.LIFETofficial.it/?pnref=lhc

https://www.facebook.com/magodelblocco/

Valeria
Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.

Le ultime

Picciotto canta la protesta nel nuovo singolo “Giorgia”

Il rapper siciliano Picciotto pubblica oggi il suo nuovo singolo, prima uscita ufficiale del 2024. Il rapper di Biancavilla ha...

“Coscienza pt. 3”, il nuovo pezzo del rapper ravennate Albino

Albino (prima conosciuto come Nox) è il nome di un rapper classe '97 proveniente da Ravenna che ha pubblicato...

Skeptic omaggia i Sangue Misto con il pezzo “Canis po sa ia”

Dopo il pezzo realizzato con Quilo (dello storico gruppo Sa Razza) il rapper sardo Skeptic presenta un nuovo brano...

Drimer e Inoki sono hip hop al 100% nel nuovo pezzo “Hall of fame”

E' la prima collaborazione ufficiale tra Drimer e Inoki e il risultato è un pezzo che farà venire la...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!