Kanye West -
Kanye West - "Yandhi"

Kanye West pubblicherà un nuovo disco il prossimo 29/09!

Instancabile Mr. West.

Dopo aver pubblicato il suo album “Ye”, il disco in collaborazione con Kid Cudi sotto lo pseudonimo di Kids See Ghosts, aver prodotto i dischi di Nas “Nasir” e di Pusha T “Daytona”, dopo aver annunciato il seguito di “Watch The Throne” (non sappiamo ancora se Jay-Z farà parte o meno del progetto), ecco che arriva un nuovo annuncio (anzi, 2).

Il prossimo 29 Settembre il rapper/producer di Chicago pubblicherà un nuovo album dal titolo “Yandhi”, annuncio pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, con una “cover” che ricorda molto quella di “Yeezus”.

Potrebbe essere il “seguito naturale” del disco (che molti hanno ritenuto il peggiore) di Kanye: basti pensare che l’assonanza tra il titolo e Gandhi è decisamente simile a quella tra Yeesus e Jesus e la data del 29/09 non è scelta a caso: Kanye infatti parteciperà alla “season premiere” dello show Saturday Night Live. E’ verosimile che il rapper debutterà con il nuovo album, rendendolo disponibile alla mezzanotte stessa di sabato.

Ma le sorprese non sono finite: Kanye ha partecipato recentemente ad un evento organizzato da Chance The Rapper annunciando in questa occasione anche un disco collaborativo tra i due che si intitolerà “Good Ass Job” e che si trasferirà a Chicago (sua città natale) senza andarsene più.

Attendiamo di sapere se il disco dei due sarà improntato sul classico stile degli ultimi usciti: 7 tracce, prodotto da Kanye e rappato da Chance? Rappato da entrambi? Ve lo faremo sapere, state sintonizzati!