Fasma - Io sono Fasma (Album Cover)
Fasma - Io sono Fasma (Album Cover)

Fuori dal 28 febbraio 2020Io sono Fasma” (Sony Music Italy), secondo album di Fasma, che contiene il singolo “Per sentirmi vivo”, brano con cui ha partecipato tra le “Nuove Proposte” alla 70° edizione del Festival di Sanremo. L’album è disponibile in download, streaming su tutte le piattaforme digitali e in vendita in copia fisica.

Fasma – Io sono Fasma

Il nuovo album “Io sono Fasma” nasce dalla voglia di mostrare cosa si ha dentro, in modo libero e senza restare prigionieri di un determinato genere.

Io sono Fasma Tracklist

  1. Tu sei Fasma
  2. Fenice
  3. Lo faccio davvero feat. Lil Zeff
  4. Nudi
  5. S.D.A.
  6. 2000
  7. Per sentirmi vivo
  8. Cosa? Scusa!
  9. Tommy
  10. BASTA!
  11. NO(I)
  12. Ricetta-RR
  13. 100m sotto terra feat. Barak Da Baby
  14. Non so chiedere aiuto feat. Riviera

Tutti i testi dell’album “Io sono Fasma” disponibili cliccando la canzone corrispondente in tracklist.

Chi è Fasma

Tiberio Fazioli, aka FASMA, nasce il 17 dicembre 1996 a Roma.

Nel 2016 fonda la crew WFK insieme al suo attuale produttore GG (Luigi Zammarano) e il suo manager Tommy l’Aggiustatutto: «Esistiamo dentro di noi da sempre, a livello pubblico dal 17/12/2016».

Insieme si mettono in gioco dando vita a una musica non classificabile in alcun genere. La musica è il pennello senza regole di Fasma, il microfono è la fotocamera con la quale cerca di rievocare momenti passati e significativi della propria vita, empatia in note, scatti di emozioni. WFK vanta la presenza di tre artisti: Lil Zeff, Riviera e Barak da Baby.

L’artista è stato uno dei protagonisti della 70° edizione del Festival di Sanremo nella sezione ‘Nuove Proposte’ con il brano “Per sentirmi vivo”.