MagazineINDOMABILI 4: quando lo sport incontra il rap

INDOMABILI 4: quando lo sport incontra il rap

-

Una domenica all’insegna dello sport e della musica rap quella organizzata ieri da Indomabili Promotions.

Nella location Gate di Milano è andato in scena l’evento INDOMABILI 4: un solo ring, quattro arti marziali, boxe, muay thai, mma e k1 rules che hanno visto sfidarsi, round dopo round, i migliori atleti italiani e le live performances di Guè Pequeno e delle new entry Oro Bianco e Rame rigorosamente accompagnati alla console da Dj Dropsy.

Un evento che ha registrato sold out, nonostante Milano pullulasse di eventi legati alla fashion week in corso, numerosi i nomi del rap che sono intervenuti come ospiti, tra i quali Vincenzo da Via Anfossi, Marracash, Maruego e Amill Leonardo.

Amill Leonardo e Maruego
Oro Bianco

Tra un round e l’altro è stata la musica rap a farla da padrone, Guè Pequeno è salito sul ring e, insieme all’amico Frank “il Profeta” White (co-organizzatore dell’evento), ha cantato “Lamborghini” e “Scarafaggio”. Ottima performance anche quella di Oro Bianco che, per la prima volta su un palco, insieme a Rame, ha cantato i suoi tre singoli “Iphone Gucci”, “Iphone Gucci #2” e “Pony Express”. Il giovane rapper di Piazza Prealpi ha dimostrato ampiamente di sapersela cavare alla grande sul palco, o meglio sul ring, quasi come se non avesse mai fatto altro nella sua vita e se queste sono le premesse, non ci sono ormai più dubbi che sarà il prossimo numero uno della scena trap italiana.

Oro Bianco e Rame

Quello di INDOMABILI 4 è stato un evento assolutamente ben studiato e riuscito che ha dato dimostrazione a tutti i presenti di come sport all’apparenza violenti siano in realtà corretti, puliti e con un assoluto rispetto reciproco degli avversari e di come il connubio sport/rap sia indiscutibilmente vincente.

Valeria
Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.

Le ultime

“Luci spente”, il nuovo singolo di Mike Sueg

"Luci spente" è il nuovo singolo del rapper Mike Sueg primo lavoro ufficiale di questo 2024, dopo un 2023...

Il rap con la stessa “Mentalità”, fuori il nuovo album de Il Turco e Nex Cassel

Già largamente anticipato un mesetto fa con il pezzo "It was a good day", è finalmente uscito il joint-album...

Picciotto canta la protesta nel nuovo singolo “Giorgia”

Il rapper siciliano Picciotto pubblica oggi il suo nuovo singolo, prima uscita ufficiale del 2024. Il rapper di Biancavilla ha...

“Coscienza pt. 3”, il nuovo pezzo del rapper ravennate Albino

Albino (prima conosciuto come Nox) è il nome di un rapper classe '97 proveniente da Ravenna che ha pubblicato...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!