Da diversi anni vive in pianta stabile ad Amsterdam, ma il suo rap arriva direttamente dalla capitale. Parliamo infatti del rapper romano MrMelt che ha pubblicato oggi, 2 febbraio, la sua ultima fatica, un progetto che chiude una trilogia: ai primi due “atti” The Hanged Man nel 2021 e Death nel 2022 segue il terzo album dal titolo “Justice“.
L’impiccato, la morte e ora la giustizia. Ovviamente il riferimento è al mondo dei tarocchi e con questo album MrMelt vuole concentrare l’attenzione sulla giustizia, sull’essere onesti e trattare allo stesso modo tutte le persone con cui abbiamo a che fare.
Al progetto hanno partecipato diversi producer, ognuno ha dato la sua impronta musicale: GGM, J.O.D., DJ Fastcut, Doc Ketamer e Skinny Pit. Non da meno sono i featuring presenti nel disco, troviamo infatti Lord Madness, Funky Nano, l’artista olandese McGyver, Mad G e Oyoshe.
E proprio Doc Ketamer è il fondatore dell’etichetta KML che si è occupata di produrre l’album, dopo svariati e interessanti progetti come ad esempio “Musica Sacra” il pezzo di Oyoshe con il rapper americano Rome Streetz.
Come anteprima è stato pubblicato il video del pezzo “Intro (Sunday)”