Al “Monk” di Roma si terrà il 12 maggio un importante evento dedicato alla cultura hip hop e quindi alle discipline che la compomgono e hanno reso questo movimento uno dei più seguiti dai giovani di tutto il mondo.
Parliamo dell’Uppercut, una manifestazione composta da laboratori, spettacoli, concerti e dj set. Nella kermesse avrà una grande rilevanza la parte dedicata al writing, ci sarà infatti un live painting che vedrà impegnati dei veri e propri fuoriclasse come il tedesco Does, dalla Campania invece arriva il nostro Zeus40 oltre a Fabrizio De Tommaso (docente della scuola internazionale di Comics a Roma), Drak e 180 All Stars.
I laboratori invece comprendono varie discipline: danza, break dance, calligrafia, writing e ci sarà spazio anche per i più piccoli con l’Associazione Per Fare un Gioco.
Il pezzo forte arriva ovviamente in serata con il live di Lord Madness accompagnato dall’inseparabile Promo L’Inverso che penseranno ad infuocare il pubblico con i brani tratti dall’ultimo album Heath Ledger.
A seguire le esibizioni di di Don Ciccio con Mama Marjas e infine Dj Craim.