Esce il video che anticipa il nuovo album di Dj Fede “Torino Roma andata e ritorno” disponibile da domani 5 maggio. Il video è “In Faccia a Te” e l’MC che accompagna il DJ/produttore torinese è Gast.
I suoni sono quelli classici: i campioni soul,funk e jazz a cui Fede ci ha abituati in questi lunghi anni di carriera e un boom bap tipico del real Hip-Hop.

Attendiamo l’uscita del disco sul quale, oltre Gast, troveremo di Dj Ceffo, Sace, Supremo 73, Ill Grosso, Gose, Grezzo, JohnnyRoy, Suarez, Ice One.

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.