È disponibile su Youtube “Fiori di Bach” il nuovo singolo del rapper catanese L’Elfo. Il brano vede la produzione di Funkyman.

I “Fiori di Bach” non sono la cura a nessuno dei demoni che vivono la vita dell’artista, che ci si presenta a noi tra le note di una chitarra tra solitudine, ansia, oscurità e quel pizzico di leggera inquietudine e disagio che caratterizza chi guarda il mondo come semplice spettatore: un mare in tempesta che non prova mai la gioia della calma.

Luca Rosario Trischitta, in arte L’Elfo, nasce a Catania nel Gennaio del 1990, si avvicina alla cultura Hip Hop nel 2003 dai pennarelli in tasca al freestyle il passo è breve, si appassiona al rap ed inizia così una lunga gavetta che lo porterà fino a MTV Spit, nell’Autunno del 2014 assieme ai più importanti esponenti del panorama nazionale. L’Elfo, come solista ha all’attivo 1 album “L’Ignorapper”, e numerosi singoli frutto di una vastissima lista di collaborazioni con produttori di un certo calibro nella scena italiana come Inesha, Tommyboy,Punch, NelloProd, JDS e John Lui. L’Elfo, inoltre insieme a Punch, beatmaker catanese e amico di sempre, formano il duo Double Damage che in breve tempo realizza ben 4 progetti discografici, “Rinascere” del 2016 è il più recente. Il 2017 per l’Elfo è l’anno di consacrazione: 20 tracce fuori di cui 12 come singoli ufficiali con video.

Il 2018 si prospetta decisivo: esce il nuovo album “Gipsy Prince”che vanta importanti feat quali Madman, Inoki, Mrb.

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK