Pio e Amedeo a.k.a. Fedez e Marracash

Tutti ne parlano manco fosse un fatto di cronaca che rimbalza tra telegiornali. Tutti commentano alla stregua di una partita di calcio. Tutti prendono posizione come si fa nelle urne elettorali (ah no, lì non si va più da un pezzo).

Ormai lo sanno tutti: Fedez e Marracash sono ai ferri corti e se ne dicono di tutti i colori sui social. A farci fare grasse risate in quest’aria da dissing, proprio sui social, ci pensano Pio e Amedeo, il duo comico foggiano. Tra frutta, pingoni e donne di facili usi e costumi, vi auguriamo una buona visione.

Donato Cerone
Lucano dal mezzo sangue pugliese (un po' come nel film di Harry Potter, ma senza il principe). Mi occupo di comunicazione digitale, amo l'economia di azienda e ogni forma organizzativa. Mi piacciono le parole, ancor di più se sono incasellate tra gli schemi metrici e le melodie su quattro quarti del rap, quelle della musica rock o del cantautorato. Sono appassionato di supereroi, come quelli dei fumetti che hanno spazio su grande schermo e serie tv, ma nella vita vera preferisco gli sfigati.