E’ un quartetto quello che ha confezionato l’ultimo singolo di DonGocò dal titolo “Faccio“, che rappresenta un ulteriore passo verso la pubblicazione dell’album “Pezzi di me” previsto per l’8 gennaio.

Infatti in questo pezzo il rapper calabrese è affiancato al microfono da Lord Madness, agli scratch troviamo Dj Kerò mentre la produzione è a cura di Libberà.

Dopo il pezzo “Una di quelle” che aveva un impronta più “conscious”, in questo brano DonGocò si lascia andare al puro tecnicismo e alle “rime da battaglia”, complice anche la presenza di uno specialista in materia come Lord Madness.

Ad aggiungere ulteriore valore al pezzo troviamo gli scratch del cosentino Dj Kerò, che danno al pezzo una conformazione prettamente “hip hop”, oltre ovviamente alla presenza di Libberà che insieme a DonGocò si sta occupando della realizzazione del’album.

Il pezzo è accompagnato dal video diretto e montato da Dario Magnolo (Reckless Project) e il progetto è curato dalla Rest in Press, label indipendente fondata da Pantu che fa da supervisore.