Siero

E’ disponibile da oggi l’album “Sierovinato” del rapper torinese Siero. Tutto il progetto è stato realizzato in collaborazione con la nuova label Blackflow Records.

Questa realtà è nata nel 2019, anche se è formata da persone che hanno esperienza ventennale nel settore musicale rap & affini, e fornisce quindi un assistenza a 360° agli artisti emergenti, a partire dal management tecnico e artistico fino ad arrivare alla produzione musicale vera e propria.

E’ il caso di Siero, che porta a compimento questo album dopo un percorso iniziato nel 2004 a soli 15 anni, ed è il primo artista presentato dalla Black Flow Enterprise.

cover SieroVinato

Si tratta di un lavoro di 8 tracce che ho avuto l’occasione di ascoltare in anteprima. Tracce in cui Siero racconta varie emozioni, stati d’animo, sentimenti… è un disco molto intenso ed è intenso anche il modo in cui è cantato. Un rap “soft” che trasmette un senso di pace e rende meglio se ascoltato in cuffia e facendo particolare attenzione ai testi, sempre ben curati.

SieroVinato è interamente cantato da Siero, con la produzione musicale di Attic Record e Beky.
Tra pochi giorni è prevista l’uscita del video del pezzo “Sulla Spiaggia“, nel frattempo vi lasciamo il player di Spotify qua sotto. Buon ascolto.