Rap ItalianoNews Rap ItaEmis Killa firma la colonna sonora del Film di...

Emis Killa firma la colonna sonora del Film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo – “Il ricco, il povero e il maggiordomo”

-

- Advertisement -

Dopo un anno di successi, Emis Killa continua la sua ascesa. Il rapper firma, infatti, il brano inedito del nuovo film di Natale di ALDO, GIOVANNI E GIACOMOIl ricco, il povero e il maggiordomo”, in uscita l’11 dicembre nelle sale italiane. La canzone si intitola “Che abbia vinto o no (feat. Antonella Lo Coco)”.

Con il suo ultimo album “Mercurio” (Carosello Records), il giovane artista ha confermato le aspettative di pubblico e critica. Negli ultimi 12 mesi, il rapper ha segnato importanti traguardi nella sua carriera: 1° posto in classifica con“Mercurio” (GFK Retail and Technology), ha realizzato la colonna sonora dell’estate 2014 con la hit “Maracanã” (disco di platino digitale e brano tra i più suonati in radio), il cui video è stato il più visto in assoluto nei 3 mesi estivi (fonte VEVO), ha superato il milione di fan su Facebook, ha registrato un tour tutto esaurito.

Il ricco, il povero e il maggiordomo

Le ultime

Kento pubblica il video di “Settembre” estratto dall’ep “Neanche per sbaglio”

"Neanche per sbaglio" è l'ultimo lavoro di Kento, pubblicato lo scorso maggio dall'etichetta Time 2 Rap. Oggi Kento ha fatto...

Fuori oggi “Salvami” il nuovo singolo di Nesli

Nesli continua a pubblicare nuovi singoli a ripetizione come ci ha abituato ormai da qualche mese a questa parte. Fanno...

Intervista a Mr. Thoms: “l’arte è il modo più diretto per manifestare la mia visione del mondo”

Mr. Thoms è un artista romano che grazie alla sua arte è riuscito a raggiungere davvero tante persone in...

TAK production festeggia 10 anni con il live dei Colle der Fomento e molti altri

TAK production è un nome che negli ultimi dieci anni è diventato un punto di riferimento per il rap...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum