Fuori dal 14 febbraio, “LO VE“, l’album di Egreen e Nex Cassel disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il disco è composto da 10 tracce prodotte interamente da Nex Cassel ed è stato anticipato dal video della titletrack.

È successo tutto nel giro di pochi giorni, prima l’indizio comparso nelle pagine Instagram di Egreen e Nex Cassel, poi il video a sorpresa e qualche fa l’annuncio di un joint album che vede unire le forze a due dei protagonisti del panorama rap italiano degli ultimi dieci anni.

LO VE“, questo è il titolo dell’album della coppia che gioca sulle iniziali del Regno Lombardo-Veneto (presente sullo stemma della copertina) che sono anche le regioni di provenienza dei due rapper.

Nex Cassel e io siamo sempre gli stessi, facciamo quello che vogliamo e oggi facciamo un disco fottutamente classico e freschissimo
Egreen

Questa non è roba vecchia, è antiquariato però in chiave moderna, è come se tu abitassi in un castello e te lo facessi nuovo
Nex Cassel

Dieci tracce, tutte prodotte da Nex Cassel e senza collaborazioni al microfono, è questo “LO VE“, un album puramente rap che ripropone le atmosfere degli anni ’90 con una nuova visione attuale, fresca e coerente.

L’album “LO VE” di Egreen e Nex Cassel è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e su tutti gli store online.

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK