Egreen e Nex Cassel pubblicano il video di “LO VE”, il loro nuovo singolo.
Egreen e Nex Cassel, una garanzia al microfono, due che non hanno mai perso un colpo in questi anni e oggi la coppia che aveva già collaborato in passato ad alcune tracce, è tornata insieme con un brano inedito.
“LO VE”, è questo il titolo del singolo, un gioco di parole con riferimento al Regno Lombardo-Veneto dell’800 e alle regioni di provenienza di Egreen e Nex Cassel. Il video del duo è uscito oggi (dopo alcuni spoiler online nei loro canali social tra cui lo stemma che riprende quello del Regno Lombardo-Veneto) e la realizzazione è stata affidata ai TheRegisti che hanno girato le scene nello studio di Nais dove il pezzo è stato finalizzato.
Io sto con Nex, perché ha sputato quanto me, invece di rompere il cazzo ha rotto i beat con il rap
Il singolo è prodotto dallo stesso Nex Cassel e sul beat i due rapper sputano rime per due minuti e quaranta secondi, senza effetti speciali o ritornelli orecchiabili, solo rap ridotto alla sua essenza su di un loop ipnotico, una serie di schiaffi in faccia all’ascoltatore.
Il video di “LO VE” chiude con la scritta “continua…” suggerendo che questa pubblicazione possa essere solo il primo episodio di una delle collaborazioni più attese dagli appassionati di rap in Italia.