MagazineLifestyleEASTPAK REMADE by Christopher Reaburn

EASTPAK REMADE by Christopher Reaburn

-

E’ difficile immaginare un’espressione più autentica della visione del design sostenibile e del lusso etico di Christopher Raeburn: i 3 tre zaini in edizione limitata nati da questa nuova collaborazione con Eastpak sono stati “REMADE” utilizzando esclusivamente uniformi riutilizzate e riciclate della British Military e British Border Force.

Il risultato è un patchwork unico di fantasie camouflage vintage di origine militare, che contrastano con i pannelli in gomma fluorescenti, appartenenti alle giacche della polizia.

PADDED PAK’R

Il nostro modello classico di zaino, nonostante sia stato rinnovato sulla base del concetto REMADE di Raeburn, conserva tutte le funzionalità. Come ha dichiarato Raeburn: “Abbiamo lavorato con una delle silhouettes più iconiche di Eastpak… Ma desideravamo creare la nostra versione, che si contradistingue per quella mescolanza camouflage, con le doppie tasche sul davanti e una zip sul fondo munita di un rivestimento fluorescente resistente all’acqua ed estraibile.”

Prezzo al pubblico: 415 euro

BUST

Il nostro iconico zaino altamente funzionale combina fantasie in camo vintage con dettagli fluorescenti ad alta visibilità. “Realizzandolo in dimensioni leggermente più grandi, siamo stati in grado di riutilizzare le tasche originali della giacca, che abbiamo decostruito, e aggiungervi una sezione altamente resistente al freddo sul fondo” dice Raeburn.

Prezzo al pubblico: 530 euro

PLISTER

La nostra versatile sacca da viaggio è stata ricostruita attraverso il riutilizzo e il riciclo di materiali, e l’integrazione di elementi unici che forniscono maggiori funzionalità. “Volevo fortemente fare qualcosa di grande e autentico per le passerelle, da qui è nata l’idea di una sacca da viaggio davvero cool. Ciascun borsone sarà numerato individualmente, per un massimo di 100 pezzi. Si tratta di un lavoro fatto con amore, di possedere qualcosa di veramente speciale che con orgoglio rinasce in Europa”, spiega Raeburn. 

Prezzo al pubblico: 650 euro

La collezione Eastpak x Christopher Raeburn è limitata a 3 modelli per 100 numeri di pezzi ciascuno. A causa della natura dei materiali riciclati, tuttavia, non sarà mai possibile trovare due modelli che siano del tutto uguali.

 

 

Valeria
Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.

Le ultime

MrSeyo è “Coerente & Convinto”, il nuovo album (prodotto da Ill Papi)

Coerenza e convinzione sono due caratteristiche che sicuramente contraddistinguono il rapper di Ostia MrSeyo, presente infatti sulla scena dal...

Willie Peyote è il protagonista del nuovo appuntamento con It’s The Joint!

Al via giovedì 2 febbraio a Largo Venue il nuovo appuntamento con le serate Hip-Hop firmate It's The Joint!,...

Fre e Annalisa Minetti insieme per il singolo “Nevica”

"Nevica" è il nuovo brano che vede la collaborazione tra il rapper milanese Fre e la cantante Annalisa Minetti. La...

“Rozzi” ma vista dall’altra parte della barricata: ecco Revman, il rapper poliziotto

"A Rozzano legalità portiamo", questo è quanto viene cantato nel ritornello del nuovo pezzo di Revman, noto anche come...

Interviste

Intervista a Tusco: uso il freestyle come “stretching” prima di scrivere un pezzo

Il rapper pavese Tusco ha vissuto un 2022 piuttosto...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum