Rap ItalianoNews Rap Ita"Dormi bene". Ecco l'esordio della rapper Juel

“Dormi bene”. Ecco l’esordio della rapper Juel

-

Esce “Dormi Bene” il singolo di Juel, la prima artista urban a 360°: beat maker, rapper, cantante, coreografa e ballerina.

Cresciuta tra le mura dell’hip hop romano, inizia a farsi notare nel 2013 quando viene coinvolta da Primo Brown dei Corveleno per il featuring su “Fatte ‘na Vita” pubblicato nel III° volume di “Rap Nelle Mani”.

“Dormi Bene” (Limited Music Trade/Believe Digital) anticiperà l’uscita dell’album di Juel, prodotto da lei stessa senza limiti stilistici e utilizzando qualsiasi forma musicale utile al suo messaggio: “Mai stare fermi! Bisogna sempre fare un passo, anche se piccolo, verso il raggiungimento dei propri sogni e obiettivi. Muoversi sempre!

Il video, girato dal regista Simone Mogliè (Fabri Fibra, Salmo, Fedez, Coez), è stato realizzato all’interno di un palazzo storico del 1600 (Villa Grazioli) e mostra le talentuose doti di Juel: coreografa, ballerina, produttrice, cantautrice e rapper.

Juel ha tutto quello che serve per allargare i confini dell’hip hop italiano, e “Dormi Bene” è la perfetta unione tra lo spirito underground e il concetto di “muoversi sempre”, concretizzato da nuovi suoni, nuove combinazioni ritmiche, nuove soluzioni melodiche con le quali sviluppa anche una nuova narrazione nel mondo hip hop: la paura di affrontare i propri demoni e di accettare i propri lati oscuri.

Le ultime

Il rap con la stessa “Mentalità”, fuori il nuovo album de Il Turco e Nex Cassel

Già largamente anticipato un mesetto fa con il pezzo "It was a good day", è finalmente uscito il joint-album...

Picciotto canta la protesta nel nuovo singolo “Giorgia”

Il rapper siciliano Picciotto pubblica oggi il suo nuovo singolo, prima uscita ufficiale del 2024. Il rapper di Biancavilla ha...

“Coscienza pt. 3”, il nuovo pezzo del rapper ravennate Albino

Albino (prima conosciuto come Nox) è il nome di un rapper classe '97 proveniente da Ravenna che ha pubblicato...

Skeptic omaggia i Sangue Misto con il pezzo “Canis po sa ia”

Dopo il pezzo realizzato con Quilo (dello storico gruppo Sa Razza) il rapper sardo Skeptic presenta un nuovo brano...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!