Rap ItalianoNews Rap Ita"Dormi bene". Ecco l'esordio della rapper Juel

“Dormi bene”. Ecco l’esordio della rapper Juel

-

Esce “Dormi Bene” il singolo di Juel, la prima artista urban a 360°: beat maker, rapper, cantante, coreografa e ballerina.

Cresciuta tra le mura dell’hip hop romano, inizia a farsi notare nel 2013 quando viene coinvolta da Primo Brown dei Corveleno per il featuring su “Fatte ‘na Vita” pubblicato nel III° volume di “Rap Nelle Mani”.

“Dormi Bene” (Limited Music Trade/Believe Digital) anticiperà l’uscita dell’album di Juel, prodotto da lei stessa senza limiti stilistici e utilizzando qualsiasi forma musicale utile al suo messaggio: “Mai stare fermi! Bisogna sempre fare un passo, anche se piccolo, verso il raggiungimento dei propri sogni e obiettivi. Muoversi sempre!

Il video, girato dal regista Simone Mogliè (Fabri Fibra, Salmo, Fedez, Coez), è stato realizzato all’interno di un palazzo storico del 1600 (Villa Grazioli) e mostra le talentuose doti di Juel: coreografa, ballerina, produttrice, cantautrice e rapper.

Juel ha tutto quello che serve per allargare i confini dell’hip hop italiano, e “Dormi Bene” è la perfetta unione tra lo spirito underground e il concetto di “muoversi sempre”, concretizzato da nuovi suoni, nuove combinazioni ritmiche, nuove soluzioni melodiche con le quali sviluppa anche una nuova narrazione nel mondo hip hop: la paura di affrontare i propri demoni e di accettare i propri lati oscuri.

Le ultime

MrSeyo è “Coerente & Convinto”, il nuovo album (prodotto da Ill Papi)

Coerenza e convinzione sono due caratteristiche che sicuramente contraddistinguono il rapper di Ostia MrSeyo, presente infatti sulla scena dal...

Willie Peyote è il protagonista del nuovo appuntamento con It’s The Joint!

Al via giovedì 2 febbraio a Largo Venue il nuovo appuntamento con le serate Hip-Hop firmate It's The Joint!,...

Fre e Annalisa Minetti insieme per il singolo “Nevica”

"Nevica" è il nuovo brano che vede la collaborazione tra il rapper milanese Fre e la cantante Annalisa Minetti. La...

“Rozzi” ma vista dall’altra parte della barricata: ecco Revman, il rapper poliziotto

"A Rozzano legalità portiamo", questo è quanto viene cantato nel ritornello del nuovo pezzo di Revman, noto anche come...

Interviste

Intervista a Tusco: uso il freestyle come “stretching” prima di scrivere un pezzo

Il rapper pavese Tusco ha vissuto un 2022 piuttosto...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum