Conosciamo intimamente Beba. Ecco
Conosciamo intimamente Beba. Ecco "Roberta"

Milano, 13 dicembre 2019. “Roberta” è il nuovo singolo di BEBA prodotto da Yung Miles, disponibile da venerdì 13 dicembre su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme digitali per Island Records.

Se già con alcuni dei precedenti brani l’artista aveva dimostrato l’esigenza di affrontare le proprie vulnerabilità, con “RobertaBeba decide di farsi conoscere intimamente dal suo pubblico rivelando un’emotività fragile.

Nel nuovo singolo Beba racconta attraverso il filtro del proprio trascorso di quanto sia difficile lasciarsi andare in amore e superare le proprie insicurezze e la mancanza di fiducia dovuta ad eventi del passato. In “Roberta” emerge una Beba divisa tra il suo lato più ambizioso, che la porta ad investire tutto sulla sua carriera -il tour, le session in studio e un disco da costruire – e la voglia di abbandonarsi completamente ad un’altra persona, esprimendo la difficoltà di trovare un equilibrio tra i due estremi.

È un singolo molto personale: accenna a quasi tutti i punti focali della mia vita e del mio carattere in modo che il mio pubblico possa iniziare a conoscermi più in profondità. Parla di come io sia innamorata ma anche preoccupata di perdere il focus sul mio progetto, delle mie insicurezze che, si percepisce, sono dovute a eventi passati“.